Home

Preseleziona la ricerca

Villa Tavernucole è un’antica residenza di charme, costruita su una torre del 400, in un luogo ricco di storia e caratterizzato da straordinarie atmosfere, un’oasi di verde di circa 40.000 mq che sorge nel comune di Guidonia a pochi chilometri da Roma e Tivoli. A tutto questo va aggiunta la professionalità dello staff, la ricercatezza del menù, la scelta accurata delle materie prime e una eccellente carta dei vini ne fanno un luogo ideale ed esclusivo dove poter celebrare il proprio matrimonio da sogno, organizzare un evento indimenticabile, ma anche un banchetto di lavoro o una cena intima. 

Un’oasi di verde e di pace dal sapore storico, circondata da alberi secolari, dove il tempo non sembra essere passato. I proprietari hanno prestato la massima attenzione a preservare questo luogo, non mancando, però, di fornirlo di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.

A disposizione delle coppie che decideranno di celebrare qui il loro matrimonio, la struttura mette a disposizione ampie sale e gazebo esterni e un’antica chiesa padronale consacrata dove è possibile celebrare il rito religioso. Per chi volesse optare per quello civile, Villa Tavernucole dispone di un bellissimo giardino inglese. Inoltre negli antichi alloggi della villa sono state ricavate la suite “Fiori d’arancio”, offerta agli sposi per trascorrere la prima notte di nozze, e camere di lusso per gli ospiti, arredate con mobili antichi, oggetti d'arte, ma tutte dotate, allo stesso tempo, dei moderni comfort per soddisfare tutte le richieste della clientela.

Indirizzo: Via Tiburtina, 254
00012 - Setteville di Guidonia (Rm)
Tel. 0774 379336
Fax 0774 373389
Cell. 3294505810/11/12
www.villatavernucole.it
info@villatavernucole.it



Galleria Fotografica